Firma Digitale: servizio di rilascio online con riconoscimento da remoto e invio del dispositivo al domicilio del titolare
La Camera di Commercio di Ravenna ha attivato un servizio di richiesta on line di firma digitale - per richiedere i dispositivi Token wireless Digital DNA (chiavetta Usb) oppure la Smart Card formato tessera - tramite l’Ente certificatore INFOCAMERE e ricezione del dispositivo direttamente all'indirizzo indicato nella procedura.
Le tipologie di riconoscimento sono le seguenti:
modalità di richiesta con identificazione con CNS camerale
https://id.infocamere.it/remotizzazione/richiesta?pk_cciaa=145&id_reco=0
modalità di richiesta con videoriconoscimento
https://id.infocamere.it/remotizzazione/richiesta?pk_cciaa=145&id_reco=1
modalità di richiesta con autenticazione tramite SPID
https://id.infocamere.it/remotizzazione/richiesta?pk_cciaa=145&id_reco=2
Identità Digitale delle Camere di Commercio - Rilascio dal sito id.infocamere.it | |
---|---|
Dispositivo | Prezzo |
SMART CARD (certificato Sottoscrizione + CNS) |
49,00 euro +Iva |
Token (Digital DNA) (certificato Sottoscrizione + CNS) |
92,00 Euro + Iva |
Token (Digital DNA Plus) (certificato Sottoscrizione + CNS + Certificato Firma Remota) |
109,00 Euro + Iva |
FIRMA REMOTA (Certificato Firma Remota) |
25 Euro + Iva |
Il pagamento avviene tramite PagoPA (bonifico, carta di credito, Paypal, Satispay...).
L’utente può accedere al servizio anche tramite il portale ID.INFOCAMERE.IT
Per maggiori informazioni ed assistenza contattare l’assistenza Infocamere: Tel. 049 203 0328