Avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno e indeterminato nella categoria "C" posizioni economiche C1 e C2
E' approvato con determinazione del Segretario n. 80 del 29.5.2012 l'avviso di mobilità volontaria per la copertura di 3 posti nella categoria giuridica "C" posizione economica C1 e C2 CCNL regioni e autonomie locali - scadenza 28.6.2012 (il presente bando viene pubblicato in quanto nella precedente procedura di mobilità volontaria non si sono conseguite idoneità)
Oggetto:
Selezione per mobilità esterna volontaria del personale di ruolo appartenente alle Amministrazioni Pubbliche, per la copertura di n.3 posti a tempo pieno e indeterminato nella categoria “C”- posizione economica C1 e C2 del CCNL Regioni ed autonomie locali - profilo professionale “Assistente servizi amministrativi e di supporto”.
Requisiti per l’ammissione:
Sono ammessi i dipendenti di ruolo delle seguenti Amministrazioni:
- Camere di Commercio
- Regioni a statuto ordinario
- Enti locali (art. 2 del D.Lgs 267/2000) di Regioni a statuto ordinario
soggette ad un regime di limitazione diretta e specifica delle assunzioni di personale a tempo indeterminato, inquadrati nella categoria C posizioni economiche C1 e C2 con profilo professionale corrispondente o equivalente a quello dei posti da ricoprire.
Domanda di partecipazione: modalità
La domanda, debitamente sottoscritta e redatta in carta semplice pena l’esclusione, dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente il modulo allegato “1” al presente avviso, riportando sotto la propria responsabilità tutte le informazioni richieste.
Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegato il curriculum debitamente sottoscritto, pena l’esclusione, utilizzando esclusivamente il modulo allegato “2” al presente avviso ed un documento di riconoscimento in corso di validità, allorquando la sottoscrizione non avviene in presenza del dipendente addetto.
La domanda dovrà essere presentata con le seguenti modalità:
1. consegna a mano c/o l’ufficio delle Risorse umane della Camera di Commercio ed in tal caso l’ufficio rilascerà apposita ricevuta di avvenuta consegna;
2. spedizione con raccomandata A/R all’indirizzo:
Camera di Commercio Industria Artigianato ed Agricoltura viale L. C. Farini,14 - 48121 Ravenna ed in tal caso farà fede il timbro a data dell’ufficio postale;
3. invio tramite posta elettronica certificata, in forma di documento informatico sottoscritto digitalmente, all’indirizzo: protocollo@ra.legalmail.camcom.it.
Termine presentazione domanda:
Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato per il giorno 28 GIUGNO 2012.
Calendario colloqui:
I colloqui si svolgeranno martedi 4 settembre alle ore 9,30 presso la Sala Giunta della Camera di Commercio, in Ravenna Viale L. C. Farini 14.
Graduatoria
Consulta i nominativi dei candidati ammessi in graduatoria
Stato del procedimento
Chiuso
Per informazioni rivolgersi a:
CAMERA DI COMMERCIO RAVENNA
Ufficio Risorse Umane
Viale L.C. Farini n.14
48121 Ravenna
Tel. 0544 481485
Fax 0544 481480
mailto: risorse.umane@ra.camcom.it