Bando Outsourcing di prelievo campioni vino D.O.
La Camera di Commercio di Ravenna indice una "Gara ufficiosa" per l'affidamento, mediante attingimento da apposito elenco di soggetti qualificati, del servizio in outsourcing di prelievo di campioni di vino da sottoporre all'esame chimico-fisico ed organolettico da parte della Commissione di degustazione vini d.o.c.g. e d.o.c., operante presso la Camera, secondo le modalità di cui al Decreto del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali del 25.07.2003.
Il servizio, che avrà durata dal 01.07.2009 al 31.12.2010 per un importo massimo complessivo fino a Euro 20.000 + IVA, dovrà essere svolto secondo la Convenzione-Contratto di cui all' allegato 1) al presente Avviso.
I soggetti interessati, in possesso di esperienza pari ad un anno (12 mesi) in materia di prelievo campioni di vino acquisita presso Cantine e/o Consorzi ovvero altri organismi pubblici operanti nel settore vitivinicolo, dovranno presentare apposita domanda in busta chiusa e sigillata entro il 15 giugno 2009, utilizzando il modello conforme a quello di cui all' allegato 2) al presente Avviso, indirizzandolo a Camera di Commercio I.A.A. di Ravenna - Ufficio Protocollo, Viale Farini, 14 - 48100 Ravenna.
La graduatoria che si verrà a formare avrà validità dal 01.07.2009 al 31.12.2010.
In graduatoria verrà data precedenza ai soggetti con maggiore esperienza nel settore eccedente il periodo previsto per l' iscrizione nell'elenco.
La CCIAA, in caso di assenza e/o impedimento del soggetto che occupa la prima posizione, procede alla chiamata del/i soggetto/i che immediatamente segue/ono in graduatoria.
Accedi alla documentazione