Firma Digitale: servizio di rilascio online con riconoscimento da remoto e invio del dispositivo al domicilio del titolare
pubblicato il
17/05/2022 13:30,
ultima modifica
05/04/2023 12:47
La Camera di Commercio di Ravenna ha attivato un servizio di richiesta on line di firma digitale - per richiedere i dispositivi Token wireless Digital DNA (chiavetta Usb) oppure la Smart Card formato tessera - tramite l’Ente certificatore INFOCAMERE e ricezione del dispositivo direttamente all'indirizzo indicato nella procedura.
Le tipologie di riconoscimento sono le seguenti: modalità di richiesta con identificazione con CNS camerale https://id.infocamere.it/remotizzazione/richiesta?pk_cciaa=145&id_reco=0 modalità di richiesta con videoriconoscimento https://id.infocamere.it/remotizzazione/richiesta?pk_cciaa=145&id_reco=1 modalità di richiesta con autenticazione tramite SPID https://id.infocamere.it/remotizzazione/richiesta?pk_cciaa=145&id_reco=2
Il pagamento avviene tramite PagoPA (bonifico, carta di credito, Paypal, Satispay...). L’utente può accedere al servizio anche tramite il portale ID.INFOCAMERE.IT Per maggiori informazioni ed assistenza contattare l’assistenza Infocamere: Tel. 049 203 0328 |
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