Bando Digital Export 2023
Oltre 1 milione e 400 euro le risorse messe in campo da Camera di commercio di Ferrara e Ravenna, Regione Emilia Romagna e Camere di commercio emiliano romagnole, per sostenere l'internazionalizzazione delle imprese. Domande dalle ore 12.00 del 9 ottobre.
Cosa finanzia
Partecipazione a fiere e convegni specialistici a carattere internazionale, realizzazione di incontri B2B e B2C in presenza o virtuali, Temporary Export Manager e Digital Export Manager, attività di marketing digitale (posizionamento sui motori di ricerca, digital advertising, SEO, SEM, direct E-mail Marketing), avvio e sviluppo della gestione di business on line attraverso vetrine/piattaforme digitali, traduzione dei contenuti del sito web aziendale, potenziamento dei materiali promozionali e di marketing nella lingua estera.
Saranno ammesse solo le spese sostenute dalla data di concessione del contributo al 31 dicembre 2024.
A chi si rivolge
Micro, piccole e medie imprese manifatturiere, esportatrici e non esportatrici, aventi sede legale e/o sede operativa attiva in Emilia-Romagna senza vincolo di fatturato
Ammontare del contributo
Il contributo minimo sarà pari a 5.000 euro, quello massimo ammonterà a 10.000,00 euro. L’entità massima dell’agevolazione non può superare il 50% delle spese ammissibili.
Per informazioni
Bando e modulistica
Il testo integrale del bando e la modulistica sono disponibili sul sito https://www.ucer.camcom.it/internazionalizzazione-delle-imprese/news/notizie-2023/bando-digital-export-anno-2023