Subfornitura meccanica online: trova nuovi clienti in Germania, Austria e Svizzera
Intercetta le opportunità offerte dalla piattaforma Techpilot che raccoglie oltre 30.000 richieste di subfornitura e di lavorazioni meccaniche provenienti dai mercati DACH (Germania, Austria e Svizzera).
La Camera di Commercio di Ravenna tramite Promos Italia, propone un percorso di assistenza per le imprese del settore della
subfornitura e delle lavorazioni meccaniche e metallurgiche
che intendono incrementare le relazioni commerciali e il volume d'affari nei mercati DACH, sfruttando le opportunità offerte dalla piattaforma Techpilot.
La Germania in particolare, ma tutta l’area DACH in generale, è il principale mercato di riferimento per le imprese della subfornitura e delle lavorazioni meccaniche e metallurgiche.
Perché partecipare
Techpilot Gmbh si è affermata come il più grande canale B2B in Europa per l'industria manifatturiera. Sulla piattaforma sono registrati oggi oltre 16.000 acquirenti, prevalentemente Tedeschi, Austriaci e Svizzeri, che richiedono più di 30.000 parti diverse con un valore medio dell'ordine di 35.000 euro.
Essere presenti sulla piattaforma permette ai fornitori iscritti, di intercettare le richieste di fornitura in linea con le specializzazioni aziendali.
Destinatari
Il servizio è destinato alle MPMI attive nel campo della subfornitura e delle lavorazioni meccaniche della provincia di Ravenna.
Sei interessato?
Scopri di più o Compila il form online per essere contattato
Adesioni
entro il 10 Maggio 2022.
Per informazioni
Giuseppe Molinari
Tel. 0544/481463
giuseppe.molinari@promositalia.camcom.it
Giovanni Casadei Monti
Tel. 0544 /481418
ravenna@promositalia.camcom.it