Sistema Informativo Excelsior - GLI INVESTIMENTI IN DIGITAL MARKETING
Indagine realizzata dal sistema delle Camere di Commercio
L’indagine Excelsior ha approfondito gli investimenti in “Digital transformation” nel 2020 e per quanto riguarda lo sviluppo di nuovi modelli di business, interessantissimi sono i dati sul DIGITAL MARKETING.
Il DIGITAL MARKETING è ormai uno strumento fondamentale per le aziende e durante la pandemia ha avuto un ruolo importante per le vendite e le relazioni con i clienti
Accedi alla sezione del sito dedicata agli APPROFONDIMENTI.
Scarica il Report dedicato agli investimenti in DIGITAL MARKETING.
Accedi alla sezione del sito dedicata ai risultati dell'indagine Excelsior.
Il Sistema Informativo Excelsior, realizzato da UNIONCAMERE, in accordo con l'ANPAL e con la collaborazione locale delle CAMERE di COMMERCIO, ha l'obiettivo di monitorare le prospettive dell'occupazione nelle imprese, attraverso il quadro previsionale della domanda di lavoro e dei fabbisogni professionali e formativi espressi dalle imprese. I risultati dell'indagine possono quindi fornire indicazioni utili per il mondo della formazione, dell'orientamento e per la programmazione di politiche attive del lavoro, mettendo a disposizione informazioni di dettaglio utili alle azioni di matching tra domanda e offerta di competenze.