InBuyer Agricultural Machinery - Incontri B2B online con buyer dal Centro e Sud America
Dal 22 al 24 novembre BtoB digitali con buyer qualificati di macchinari agricoli del Centro e Sud America. La partecipazione è gratuita per le imprese emiliano-romagnole; iscrizioni aperte dal 26 settembre.
Camera di commercio di Ravenna, Unioncamere e le Camere di commercio dell'Emilia-Romagna, in collaborazione con Promos Italia, offrono a 25 imprese emiliano-romagnole l'opportunità di presentare i propri prodotti a qualificate controparti internazionali del mercato latino americano attraverso la piattaforma online InBuyer.
Programma
- 22 novembre:
WEBINAR rivolto agli operatori latino americani, in cui i partecipanti avranno l'opportunità di presentare le proprie tecnologie - 23 e 24 novembre:
sessione di meeting one-to-one digitali tra le imprese emiliano-romagnole gli operatori provenienti da Centro e Sud America.
Settori ammessi
- Macchine e attrezzi per l'orticoltura
- Macchine e attrezzi per la frutticoltura
- Irrigazione
- Post-Raccolta / Selezione e conservazione
- Post-Raccolta / Macchine e prodotti per il packaging
Modalità di partecipazione
La partecipazione all'iniziativa "InBuyer agricultural Machinery" è GRATUITA previa iscrizione online.
Essendo finanziata dal sistema camerale, costituisce un vantaggio economico indiretto pari a euro 800,00, concesso in Regime de minimis (Reg. UE 1407/2013).
Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 12.00 del 26 settembre 2022 alle ore 16.00 del 14 ottobre 2022.
Le domande di partecipazione, previa verifica dei requisiti formali, saranno accolte secondo l'ordine cronologico dell'invio online dell'apposito modulo, tenendo conto di una possibile ripartizione delle imprese tra le province del territorio. L'iniziativa "InBuyer Agricultural Machinery" sarà realizzata a fronte della adesione di almeno 15 aziende,
Come iscriversi
- clicca qui oppure sul pulsante "iscriviti subito" della locandina
- compila i tuoi dati
- attendi conferma di partecipazione via pec e accedi alla piattaforma con le tue credenziali che ti verranno comunicate successivamente alla conferma
- crea e pubblica la tua vetrina virtuale personalizzata
- cerca i buyer internazionali registrati e consultane i profili
- entra in contatto con i buyer d'interesse e organizza i tuoi meeting virtuali.
Tramite la piattaforma, azienda e buyer potranno interagire, richiedere un incontro e confermarlo in caso di interesse, oppure declinare.
Requisiti
- essere iscritta al Registro Imprese, attiva e in regola con il pagamento del Diritto Annuale;
- avere sede legale e/o unità locale nella Regione Emilia-Romagna;
- essere regola con il versamento dei contributi previdenziali, assistenziali e assicurativi dei dipendenti;
- non trovarsi in alcuno degli stati rilevanti ai sensi del D. Lgs. 14/2019 (Codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza);
- che nei propri confronti e in relazione ai soggetti indicati all'art. 85 del D.lgs n. 159 del 06/09/2011 e ss.mm non sussistono cause di divieto, di decadenza, di sospensione previste dall’art. 67 del medesimo decreto (c.d. Codice delle leggi antimafia).
Documenti da scaricare
Contatti
Mary Gentili
Unioncamere Emilia-Romagna
mary.gentili@ rer.camcom.it