Consultazione UE sulla Cybersecurity
Promos Italia – Camera di commercio di Ravenna, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network, promuove la presente consultazione tramite la quale la Commissione intende comprendere meglio l'ecosistema della sicurezza informatica in Europa per valutare la necessità di una piattaforma europea di investimento per la cybersecurity (ECIP) per fornire finanziamenti aggiuntivi al settore. Per partecipare rispondere al questionario online entro il 2 marzo 2022.
Consultazione Europea sulla
Cybersecurity
v
La Commissione europea e il gruppo della Banca europea per gli investimenti (EIBG) vorrebbero valutare la necessità di una piattaforma europea di investimento per la cybersecurity (ECIP) per fornire finanziamenti aggiuntivi al settore.
Questo questionario è rivolto alle aziende attivamente impegnate nel mercato della sicurezza informatica (microimprese, PMI, società a media capitalizzazione e grandi aziende).
___________________
Promos Italia – sede di Ravenna, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network, promuove la presente consultazione tramite la quale la Commissione intende comprendere meglio l'ecosistema della sicurezza informatica in Europa, in particolare le sfide per le aziende di questo settore che mirano a crescere e imporsi nei mercati.
Per partecipare alla Consultazione
Invitiamo gli interessati a compilare il breve questionario online al link
https://forms.gle/sqCR9rZUk1U1ZnzX7 entro il 2 marzo 2022.
Promos Italia – sede di Ravenna provvederà a trasmettere le risposte alla Commissione Europea in forma anonima tramite apposita banca dati.
Per info:
Paola Saiani, tel. 0544-481464, paola.saiani@promositalia.camcom.it
Giuseppe Molinari, tel 0544-481463, giuseppe.molianri@promositalia.camcom.it