Bando a sostegno della creazione di nuove imprese in provincia di Ravenna - Anno 2021
Presentazione domande dal 6 dicembre 2021 fino alle ore 19,00 del 31 gennaio 2022. Fino a 5.000 euro a fondo perduto per programmi di investimento e di crescita dell'attività aziendale. Premialità alle imprese giovanili e femminili.
A partire dalle ore 10.00 di lunedì 6 dicembre 2021 e fino alle ore 19.00 di lunedì 31 gennaio 2022, le neo imprese con sede e/o unità locale in provincia di Ravenna potranno presentare domanda alla Camera di commercio per ottenere un contributo a fondo perduto, fino a un massimo di 5.000 euro, per programmi di investimento e di crescita dell’attività aziendale. 200.000 euro le risorse stanziate.
Beneficiarie dei contributi della Camera di commercio, sono le micro, piccole e medie imprese attive, iscritte al registro imprese a partire dall’1 gennaio 2021, che abbiano sede legale e/o unità locali nella provincia di Ravenna, in possesso di DURC regolare ed in regola con normative sulla salute e sicurezza sul lavoro e con il pagamento del diritto annuale.
Le domande di contributo, il cui bando è pubblicato sul sito della Camera di commercio www.ra.camcom.gov.it, dovranno essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, attraverso la piattaforma Webtelemaco di Infocamere (http://webtelemaco.infocamere.it/Servizi e-gov) e quelle considerate ammissibili accederanno al contributo in ordine all’ammontare maggiore complessivo delle spese ammissibili regolarmente documentate fino all’esaurimento delle risorse disponibili.
Per maggiori informazioni accedi alla pagina