CIBUS Parma 2020 posticipato al maggio 2021
Salone internazionale dell'Agroalimentare. Collettiva di aziende emiliano-romagnole.
Cibus 2020, inizialmente programmato dall'11 al 14 maggio, verrà posticipato al 2021, dal 4 al 7 maggio.
Lo slittamento si è reso necessario a causa dell'evoluzione dell’emergenza epidemiologica del COVID-2019
Promos Italia - Camera di commercio di Ravenna, in collaborazione con Unioncamere Emilia Romangna, organizza la partecipazione di aziende alla prossima edizione del CIBUS - Salone Internazionale dell'Agroalimentare, tramite uno stand collettivo regionale.
La fiera CIBUS , si terrà a Parma dal 4 al 7 maggio 2021 - https://www.cibus.it/
CIBUS è considerato l'evento di riferimento per il sistema agroalimentare italiano. Esclusivamente dedicato ai principali operatori e professionisti del settore agroalimentare, Cibus presenta un’offerta di prodotti Food Made in Italy in un format efficace e dinamico articolato su quattro giorni di esposizione a cui si aggiungono attività ed eventi organizzati per analizzare novità e ultimi trend di mercato.
I dati dell'edizione 2018:
Spazio espositivo e servizio proposto alle aziende
All'interno di CIBUS 2020, il sistema camerale emiliano-romagnolo organizza una collettiva di aziende in uno spazio espositivo con apertura su 4 lati.
Le aziende partecipanti avranno a disposizione i seguenti servizi:
- postazione individuale allestita in open space (circa 7mq) secondo immagine coordinata della collettiva regionale, arredo base standard con servizi di illuminazione, allacci elettrici e pulizia dello stand;
- utilizzo di un magazzino comune attrezzato;
- utilizzo di uno spazio comune con tavoli e sedie utili per le contrattazioni;
- iscrizione al catalogo ufficiale della fiera in qualità di co-espositori;
- Marketing fee in qualità di co-espositori;
- 2 PASS espositori + 5 biglietti invito dalla validità di 1 giorno;
- Assistenza di Unioncamere Emilia Romagna e di Promos Italia nella fase preparatoria all’iniziativa per le attività di raccordo con Fiere di Parma, durante e successivamente allo svolgimento della fiera.
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione presso la collettiva regionale emiliano-romagnola (con i servizi sopra proposti) è di Euro 3.800 + IVA
Restano a carico delle aziende espositrici le spese relative al trasporto e movimentazione del campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale.
La partecipazione è consentita alle aziende emiliano-romagnole produttrici di GENERI ALIMENTARI, BEVANDE e PRODUZIONI VITIVINICOLE, regolarmente iscritte alle Camere di commercio dell'Emilia Romagna.
Modalità di adesione
Si inviatano le aziende che intendono aderire a contattare i nostri uffici: tel. 0544 481482 / francesca.triossi@promositalia.camcom.it
L’ammissione seguirà un ordine cronologico basato sulla data di arrivo delle adesioni, fino all’esaurimento degli spazi a disposizione.
Info
Promos Italia-Camera di commercio di Ravenna
Francesca Triossi - tel. 0544 481482 - francesca.triossi@promositalia.camcom.it
Download:
- scheda di adesione