FUTUREBUILD /ECOBUILD - Londra, 5-7 marzo 2019
Edilizia ecosostenibile, energie rinnovabili ed efficienza energetica. Partecipazione alla collettiva di imprese italiane coordinata da ICE-Agenzia, organizzazione di incontri B2B in fiera e un servizio di consulenza in preparazione alla fiera. Scadenza per aderire alla collettiva di aziende italiane: 30 ottobre 2018
Partecipa alla collettiva di aziende italiane
Scadenza: 30 ottobre 2018
info: Eurosportello CCIAA Ravenna
Francesca Triossi - tel. 0544 481482
francesca.triossi@ra.camcom.it
Eurosportello-Az. Spec. della Camera di commercio di Ravenna promuove la partecipazione di aziende alla fiera internazionale FUTUREBUILD 2019 all'interno della collettiva italiana organizzata da ICE-Agenzia per la promozione all'estero delle imprese italiane.
La fiera si terrà a Londra dal 5 al 7 marzo 2019 presso il centro espositivo Excel London.
https://www.futurebuild.co.uk/welcome
Futurebuild (ex Ecobuild) è un importante evento fieristico internazionale per l'EDILIZIA ECOSOSTENIBILE, LE ENERGIE RINNOVABILI, e L'EFFICIENZA ENERGETICA.
La fiera rappresenta un punto di incontro per gli addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo per ampliare le conoscenze, condividere le esperienze e scoprire nuovi trend e soluzioni alternative.
L'edizione Ecobuild 2018 ha registrato circa 27.000 visitatori professionali e 400 imprese espositrici su una superficie di 20.000mq. Tra gli espositori sono stati presenti i padiglioni nazionali di: Svezia, Austria, Italia, Portogallo, Polonia, Danimarca, Cina, Giappone, Regno Unito. Le imprese italiane espositrici sono state 14.
https://www.futurebuild.co.uk/welcome
I settori espositivi
Perchè partecipare
Partecipare a Futurebuild 2019 significa per le aziende italiane disporre di una vetrina importante per avere visibilità e opportunità di presentare la propria attività e produzione aziendale ad una platea altamente qualificata.
Padiglione italiano - I Servizi proposti
All'interno di FUTUREBUILD 2019, ICE-Agenzia organizza una collettiva di aziende italiane in uno spazio di 150mq con apertura su 4 lati all'interno del centro fieristico ExCel.
Le aziende partecipanti alla collettiva italiana avranno a disposizione i seguenti servizi:
- postazione individuale allestita in open space, secondo immagine coordinata della collettiva ICE, e servizio di pulizia dello stand;
- Iscrizione al Catalogo ufficiale on-line della fiera;
- Attività promo-pubblicitarie in fiera: realizzazione di 2 banner posizionati agli ingressi fieristici per convogliare il passaggio dei visitatori verso il padiglione italiano, distribuzione del catalogo della collettiva ICE-Agenzia con le presentazioni delle aziende italiane presenti nel padiglione Italia;
- Azioni di comunicazioni specifiche sui social network attraverso i profili Instagram, Linkedin e Facebook dell'ufficio ICE di Londra.
- Centro servizi ICE in fiera (con telefono, internet, interpretariato a disposizione dei partecipanti in via non esclusiva)
- Eurosportello - CCIAA Ravenna assiste le imprese nella fase preparatoria all’iniziativa in Italia per le attività di raccordo con ICE-Agenzia e con l’ente fiera, durante e successivamente allo svolgimento della fiera.
Inoltre, le aziende che parteciperanno alla collettiva di ICE-Agenzia tramite Eurosportello-CCIAA Ravenna avranno a disposizione i seguenti servizi gratuiti:
- organizzazione di INCONTRI D'AFFARI IN FIERA;
- CONSULENZA PREPARATORIA ALLA FIERA su una tematica di internazionalizzazione indicata dall'azienda e concordata con Eurosportello
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione presso la collettiva ICE-Agenzia (con i servizi sopra proposti) è di Euro 1.000 + IVA
Restano a carico delle aziende espositrici le spese relative al trasporto e movimentazione del campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale in Fiera.
Modalità di adesione
Le aziende interessate sono invitate a contattare Francesca Triossi - tel. 0544 481482 - francesca.triossi@ra.camcom.it
Termine per aderire: 30 ottobre 2018
L’ammissione seguirà un ordine cronologico basato sulla data di arrivo delle adesioni, fino all’esaurimento dello spazio a disposizione. Saranno ammesse all'evento fino ad un massimo di 14 aziende italiane.
Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia.
Info
Eurosportello - CCIAA Ravenna
Francesca Triossi - tel. 0544 481482 - francesca.triossi@ra.camcom.it
Download: