CIBUS CONNECT, Parma 10 e 11 aprile 2019
Settore Food&Wine: collettiva di aziende emiliano-romagnole al CIBUS CONNECT 2019. Scadenza per aderire: 11/02/2019
Eurosportello, Az. Spec. della Camera di commercio di Ravenna, insieme al sistema camerale regionale, promuove una collettiva di aziende emiliano-romagnole alla seconda edizione di CIBUS CONNECT , evento dedicato al MADE IN ITALY ALIMENTARE (food & wine), che si svolgerà a Parma mercoledì 10 e giovedì 11 aprile 2019 presso i padiglioni 5 e 6 del quartiere fieristico.
La manifestazione è organizzata da Fiere di Parma, in collaborazione con Federalimentare, e ripeterà la formula snella di grande successo lanciata nel 2017:
due giornate di business con l’esposizione dei prodotti alimentari italiani con stand preallestiti chiavi in mano e con spazi show-cooking a disposizione nelle grandi food court dei padiglioni.
https://www.cibus.it/
Spazio espositivo collettivo Emilia Romagna - I Servizi proposti
All'interno di CIBUS CONNECT 2019, il sistema camerale emiliano-romagnolo organizza una collettiva di aziende in uno spazio di 64 mq con apertura su 4 lati.
Le aziende partecipanti alla collettiva regionale avranno a disposizione i seguenti servizi:
- postazione individuale allestita in open space (circa 6mq) secondo immagine coordinata da Fiere di Parma, e comprensiva di una vetrina non refrigerata, un tavolo e quattro sedie, grafica 1,50cm x 1,50cm, allaccio elettrico e presa di corrente, illuminazione (due faretti per postazione), servizio di pulizia dello stand;
- utilizzo di un magazzino comune dotato di due tavoli, due frigoriferi, un lavandino e mensole di appoggio;
- show cooking area con cucina a vista, a disposizione secondo un calendario condiviso e con l'ausilio di uno chef e di personale di sala;
- Iscrizione al Catalogo ufficiale on-line della manifestazione;
- stampa ed installazione della grafica aziendale nelle dimensioni e spazi previsti dalla collettiva;
- ed altri servizi aggiuntivi che sono elencati nella circolare promozionale
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione presso la collettiva regionale emiliano-romagnola (con i servizi sopra proposti) è di Euro 3.300 + IVA
Restano a carico delle aziende espositrici le spese relative al trasporto e movimentazione del campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale.
Modalità di adesione
Le aziende della provincia di Ravenna, interessate a partecipare, dovranno compilare la SCHEDA DI ADESIONE ed inviarla all'indirizzo e-mail euroinfo@ra.camcom.it
Termine per aderire: 11 febbraio 2019
L’ammissione seguirà un ordine cronologico basato sulla data di arrivo delle adesioni, fino all’esaurimento dello spazio a disposizione.
Saranno ammesse all'evento fino ad un massimo di 7 aziende emiliano-romagnole.
Download:
- Circolare promozionale e scheda adesione alla collettiva emiliano-romagnola
- Brochure Cibus Connect 2019
Info
Eurosportello - CCIAA Ravenna
Francesca Triossi - tel. 0544 481482 - francesca.triossi@ra.camcom.it