Regolamento per la concessione di contributi alle piccole imprese per progetti legati al miglioramento dell'accessibilità e della fruibilità delle attività e dei servizi. (SCADUTO IL 31 DICEMBRE 2011)
La Camera di Commercio nell'ottica di sostenere lo sviluppo economico del territorio, ha approvato un nuovo regolamento per la concessione di contributi alle piccole imprese della provincia di Ravenna che realizzano progetti di investimento volti a migliorare la fuibilità dei servizi e delle attività nei confronti delle persone diversamente abili.
Possono presentare domanda le singole imprese appartenenti ai settori del commercio al dettaglio, dei pubblici esercizi, dei servizi, del turismo e dell'artigianato aventi sede legale e/o operativa in provincia di Ravenna.
Le domande possono essere presentate dal 25 ottobre al 30 dicembre 2011 ed inviate esclusivamente:
- per posta elettronica certificata (PEC): protocollo@ra.legalmail.camcom.it
- per posta, con raccomandata A.R..
È consentita la presentazione di una sola domanda per impresa.
Le spese ammissibili di cui all'art. 5 del regolamento dovranno essere sostenute successivamente alla data di presentazione della domanda, ed inviate debitamente quietanzate con una relazione descrittiva delle attività e degli investimenti realizzati, utilizzando il modello di richiesta di liquidazione contributo, tassativamente entro il 30 dicembre dell'esercizio di riferimento.
Accedi al regolamento ed alla modulistica