Video competizione regionale per la miglior impresa Junior Achievement , assegnato il Community Impact Award di FICO Eataly World al progetto Greentogether
La classe 3B SIA dell'Istituto Oriani di Faenza, guidata dalla prof. Cecilia Drei e assistita dal dream coach Giulia Gallamini, con il progetto Greentogether JA si è aggiudicata il Premio Community Impact di FICO.
La classe 3B SIA dell'Istituto Oriani di Faenza, guidata dalla prof. Cecilia Drei e assistita dal dream coach Giulia Gallamini, con il progetto Greentogether JA si è aggiudicata il Premio Community Impact di FICO, consegnato da Sebastiano Sardo, Responsabile Marketing Strategico di FICO Eataly World, per gli aspetti di valorizzazione del proprio territorio, in grado di generare un impatto positivo sulla comunità. Il progetto Greentogether ha come mission quella di informare e sensibilizzare i giovani e la cittadinanza sull'inquinamento ambientale e su tutte le azioni possibili per ridurlo attraverso azioni quotidiane, corsi di formazione, eventi periodici e campi di lavoro internazionali per studenti. I ragazzi hanno sviluppato un portale e un'applicazione per dare informazioni sulle condizioni ambientali del territorio, proposte di eventi e di gadget a tema acquistabili online, e una ben definita strategia di marketing triennale.
Accedi al video